Calciomercato

Lukaku escluso da Dybala? No, sono due piste parallele – CdS

L’Inter ha accelerato definitivamente per Paulo Dybala. Per portare la Joya in nerazzurro ieri c’è stato un primo vero approccio anche a livello formale e a livello di cifre economiche. Detto questo, c’è da considerare Romelu Lukaku escluso dai piani nerazzurri? 

PARALLELISMO – Lukaku e Dybala viaggiano su binari opposti, non sono destinati a incontrarsi. Così si potrebbe riassumere la situazione del belga e dell’argentino, entrambi accostati all’Inter ed entrambi volenterosi di vestire questa maglia. Secondo il Corriere dello Sport però c’è da precisare come, l’arrivo di uno dei due (ad oggi più facile Dybala, visto che è free agent), non escluda l’arrivo dell’altro. L’Inter punta eccome a riavere Lukaku sotto la Madonnina. Semplicemente Dybala non poteva essere più tenuto in sospeso, doveva essere affondato il colpo (e questo lo si capisce dal fatto che Sanchez al momento non sia ancora uscito). Ma la pista Lukaku è caldissima.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh