Calciomercato

Lukaku era la prima opzione per il Barcellona, nodo economico – Sport

Sport (QUI l’articolo originale) riporta che il primo obiettivo del Barcellona per il suo attacco era Lukaku. Affare bloccato sul nascere per i costi.

VECCHIA COPPIA – La rivoluzione di Koeman a Barcellona prevede anche un nuovo centravanti. Secondo Esport 3 la prima richiesta del tecnico olandese aveva un nome preciso: Romelu Lukaku. Il belga aveva già lavorato con lui nel 2016-2017, vale a dire la sua miglior stagione realizzativa di sempre in campionato con 25 gol. Non a caso poi fu ceduto al Manchester United.

COSTI TROPPO ALTI – Per il tecnico Lukaku era il profilo ideale, mentre il club puntava al suo partner d’attacco Lautaro Martinez. Il Barcellona  ha provato a pensare a un’offerta, ma per le condizioni economiche è stato rapidamente chiaro che l’affare sarebbe stato impossibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.