Lukaku e Dzeko, dall’Inter doppia mossa: messaggio anche a Icardi? – CdS

Articolo di
29 giugno 2019, 09:39
Romelu Lukaku
Condividi questo articolo

Edin Dzeko e Romelu Lukaku, con i già presenti Lautaro Martinez e Matteo Politano, dovrebbero rappresentare l’attacco dell’Inter per la stagione che sta per cominciare col ritiro di Lugano. Ne è convinto “Il Corriere dello Sport”, che aggiunge come i due obiettivi siano un messaggio chiaro a Mauro Icardi, intenzionato a non partire.

DUE NUOVI – L’Inter vuole Edin Dzeko e Romelu Lukaku per il ritiro di Lugano, che avrà inizio l’8 luglio, o per la tournée in Asia della settimana successiva. “Il Corriere dello Sport” riepiloga così le mosse societarie, col presidente Steven Zhang che si è mosso in persona per l’attaccante belga, considerato ideale per diventare un simbolo della nuova Inter. C’è però un ostacolo da superare, e si chiama Mauro Icardi.

VOLONTÀ FERMA – Icardi e Wanda Nara si trovano al momento in vacanza in Polinesia, ma già nel weekend dovrebbero fare ritorno in Italia. L’intenzione dell’ex capitano è di partire per il ritiro, dove ci sarebbe il primo confronto diretto con Antonio Conte. Il tecnico, per ora, ha parlato con l’agente del giocatore spiegando che l’argentino non fa parte del progetto, e a breve lo ribadirà anche di persona. Con Dzeko e Lukaku l’Inter ritiene di aver completato il reparto, e per Icardi non ci sarebbe più spazio.

DA ICARDI A DZEKO-LUKAKU – Per avere Lukaku serve piegare la resistenza del Manchester United. Il giocatore ha già detto ai Red Devils di voler raggiungere Conte all’Inter, ma per ora gli inglesi escludono ogni contropartita tecnica a parte Milan Skriniar, che ovviamente non sarà inserito. L’offerta attuale è un prestito biennale da dieci milioni di euro, con altri sessanta per l’obbligo di riscatto, ma non sembra sufficiente: per avere l’OK si pensa ad alzare la cifra del prestito o della quota finale.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Pietro Guadagno


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE