CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku di ritorno all’Inter, a ore incontro col Chelsea! Si può chiudere – Sky

Lukaku può realmente tornare all’Inter, come annunciato da Di Marzio in apertura di Calciomercato – L’Originale (vedi articolo). Su Sky Sport il giornalista torna sul belga e parla di incontro a ore col Chelsea.

QUESTIONE APERTISSIMA!Romelu Lukaku sta riuscendo a convincere la nuova proprietà dei Blues a lasciarlo tornare a Milano in prestito. Gianluca Di Marzio spiega come, dopo l’apertura, si sta concretizzando il clamoroso ritorno: «Nelle prossime ore ci sarà il primo contatto vero fra Inter e Chelsea. Ancora i due club non si sono parlati, ma nelle prossime ore ci sarà il contatto diretto Inter-Chelsea per chiudere questa operazione col ritorno di Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.