Calciomercato

Lukaku destinato al Chelsea. L’Inter deve scegliere fra tre piani

La partenza di Lukaku sembra ormai cosa certa, con il giocatore che ha chiesto di non giocare domani contro il Parma (vedi articolo). Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter ha tre piani per sostituirlo

SOSTITUTI − Questi gli aggiornamenti di “Sport Mediaset” sul dopo Lukaku: «Ci sono un piano B, C e D. Il primo è quello relativo a Edin Dzeko, a cui l’Inter ha offerto cinque milioni per due anni. Aperture ufficiali non c’e ne sono state ne dalla Roma ne dal giocatore, ma Dzeko gradisce l’interesse dell’Inter. Un’operazione del genere permetterebbe all’Inter di prendere anche un altro giocatore, come Joaquin Correa, con la Lazio che vuole 30 milioni. Il piano C, invece, sarebbe Duvan Zapata, l’Atalanta, però, chiede 50 milioni, tanti per un giocatore di 30 anni. Quanto al piano D, si parla di Dusan Vlahovic. La Fiorentina chiede 60 milioni ma va in scadenza nel 2023 e, dunque, rischia di perderlo a zero. Il prestito tra Lucien Agoume e Gianluca Scamacca sta prendendo quota, ma la distanza dei cartellini rende il tutto complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.