Calciomercato

Lukaku, dall’Inghilterra sicuri: Manchester City e Chelsea sul centravanti

Lukaku in un’intervista ieri ha confermato di voler restare all’Inter e di aver già parlato con quello che sarà il suo nuovo allenatore, Simone Inzaghi (vedi articolo). Nonostante questo, diversi quotidiani inglesi oggi hanno rilanciato la notizia del forte interesse di Chelsea e Manchester City per lui.

RILANCIOLukaku conferma di voler restare all’Inter, ma in Inghilterra insistono sul derby per il centravanti belga. Chelsea e Manchester City sarebbero pronte a fare una super offerta per strappare il giocatore all’Inter, che sulla base di 80 milioni potrebbe convincersi a cedere il giocatore. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una prima punta, addirittura il presidente Roman Abramovic dopo aver vinto la Champions League, avrebbe promesso nuovi investimenti importanti. Stessa cosa il Manchester City, considerando inoltre la cessione di Sergio Aguero, passato al Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh