Calciomercato

Lukaku, contatti tra Inter e Chelsea non diretti! Due cose sono sicure – AP

Lukaku, la trattativa per il ritorno viaggia spedita e adesso tutte le parti sperano di concludere il prima possibile. Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha svelato nuovi aggiornamenti riguardo il contatto di oggi tra Inter e Chelsea. 

AGGIORNAMENTORomelu Lukaku vuole tornare ad ogni costo all’Inter. In prima persone si sta muovendo per far si che questo accada, e Alfredo Pedullà ha svelato nuovi aggiornamenti riguardo il meeting di oggi, chiarendo un aspetto in particolare: i contatti tra Inter e Chelsea per Romelu Lukaku non sono diretti tra i club, ma solo ed esclusivamente attraverso l’avvocato Sebastian Ledure. Due cose sono sicure di questa situazione: anche Tuchel chiede di trovare una sistemazione rapida per il belga. Lukaku, dal canto suo, non prende minimamente in considerazione altre ipotesi e aspetta che prima si trovi l’accordo tra i due club.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh