Calciomercato

Lukaku con Dybala? L’Inter dà un’indicazione. In attacco si cambia – Sky

Lukaku con Dybala (e Lautaro Martinez?) è il grande sogno dei tifosi dell’Inter, che la società non sta escludendo a priori. Di Marzio, dopo aver spiegato la situazione legata all’argentino (vedi articolo), in collegamento con Calciomercato – L’Originale su Sky Sport spiega come si potrebbe concretizzare.

DOPPIO COLPO?Romelu Lukaku assieme a Paulo Dybala nella prossima stagione. Su questa ipotesi Gianluca Di Marzio ha dato delle indicazioni provenienti dalla società: «A domanda, off records, l’Inter ha detto che le due trattative sono distinte. Questo spiraglio per Lukaku l’Inter vuole continuare a perseguirlo, poi se si dovesse concretizzare anche questo discorso farà le debite conseguenze e qualcuno andrà via. Chi lo deciderà il mercato a seconda delle offerte e delle valutazioni. Tutti non possono stare fra Lukaku, Dybala, Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Joaquin Correa. Lautaro Martinez non se ne vuole andare. Negli altri mercati c’erano giocatori che se ne volevano andare, ora no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.