Calciomercato

Lukaku con Dybala? L’Inter dà un’indicazione. In attacco si cambia – Sky

Lukaku con Dybala (e Lautaro Martinez?) è il grande sogno dei tifosi dell’Inter, che la società non sta escludendo a priori. Di Marzio, dopo aver spiegato la situazione legata all’argentino (vedi articolo), in collegamento con Calciomercato – L’Originale su Sky Sport spiega come si potrebbe concretizzare.

DOPPIO COLPO?Romelu Lukaku assieme a Paulo Dybala nella prossima stagione. Su questa ipotesi Gianluca Di Marzio ha dato delle indicazioni provenienti dalla società: «A domanda, off records, l’Inter ha detto che le due trattative sono distinte. Questo spiraglio per Lukaku l’Inter vuole continuare a perseguirlo, poi se si dovesse concretizzare anche questo discorso farà le debite conseguenze e qualcuno andrà via. Chi lo deciderà il mercato a seconda delle offerte e delle valutazioni. Tutti non possono stare fra Lukaku, Dybala, Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Joaquin Correa. Lautaro Martinez non se ne vuole andare. Negli altri mercati c’erano giocatori che se ne volevano andare, ora no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh