Calciomercato

Lukaku resta complicato. Altre squadre, ma una sola volontà – Sky

Non arrivano grosse novità sulla possibilità che Romelu Lukaku torni all’Inter in prestito. Secondo Manuele Baiocchini di Sky Sport, la volontà del giocatore resta sempre la stessa. Anche se dovessero arrivare altre squadre.

RILANCIO – Resta complicata la situazione di Romelu Lukaku, specialmente nell’ottica di un ritorno all’Inter. Anche se, come riporta Manuele Baiocchini, la volontà è sempre la stessa: «Per il Chelsea è completato rimandare Lukaku all’Inter in prestito. Però è anche vero che, se si vuole trovare una soluzione, la si troverà. Per i nerazzurri è indubbio che potrà diventare un’occasione di mercato. Se il giocatore vuole solo l’Inter, bisognerebbe capire la sua risposta nel caso di arrivo di un’altra squadra. A Milano è stato talmente bene che vuole tornare solo lì per il suo rilancio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh