Calciomercato

Lukaku, il Chelsea torna alla carica: Tuchel lo chiede, Inzaghi chiaro

Lukaku è già stato di proprietà del Chelsea dal 2011 al 2013, con in mezzo un prestito al West Bromwich, ma non è andata bene. Tuttavia, secondo il quotidiano inglese The Guardian, Tuchel l’avrebbe indicato ad Abramovich come priorità per la prossima stagione.

NUOVA RICHIESTA – L’Inter non deve fronteggiare solo gli interessi per Achraf Hakimi (vedi articolo), ma pure quelli per Romelu Lukaku. Secondo il quotidiano inglese The Guardian il Chelsea è pronto a tornare alla carica, dieci anni dopo averlo portato (senza risultati) a Stamford Bridge dall’Anderlecht. Questo perché Thomas Tuchel, all’indomani della vittoria in Champions League, ha chiesto al patron Roman Abramovich un centravanti come priorità. Il tecnico tedesco, viste le scadenti prestazioni di Timo Werner, ha più volte dovuto adattare Kai Havertz come punta, oppure mettere uno fra Tammy Abraham e Olivier Giroud. Quest’ultimo però è in scadenza, e Lukaku è uno dei giocatori messi sotto osservazione. Tuchel vuole due o tre acquisti di spessore in estate, per poter competere per la vittoria della Premier League. L’Inter, però, farà tutto il possibile per tenerlo a Milano, visto che non è certo fra i cedibili. E le intenzioni di Simone Inzaghi su Lukaku sono state chiarite proprio in giornata (vedi articolo).

Fonte: The Guardian – Jacob Steinberg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.