CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku-Chelsea, oggi contatti continui! Inter, non solo Zapata – Sky

Lukaku si avvicina di ora in ora al Chelsea, che sta preparando un nuovo rilancio (vedi articolo). Secondo Marco Demicheli – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” -, l’Inter potrebbe reinvestire il soldi della cessione su due attaccanti

PREFERENZE – Romelu Lukaku si avvicina al Chelsea, che prepara un rilancio composto da due opzioni. L’Inter – secondo Marco Demicheli -, ha già espresso la sua preferenza. «Al momento la preferenza dell’Inter è avere solo cash, quindi 115-120 milioni di euro da investire sull’attacco perché sostituire Lukaku con un singolo giocatore è impossibile in quindi potrebbero arrivarne due: uno potrebbe essere Zapata e l’altro Correa, che continua ad essere in uscita dalla Lazio anche se contatti diretti non ce ne sono stati. Altri investimenti si potrebbero fare sulle fasce. Questione di ore? Le parti continuano a trattare, oggi ci sono stati contatti tutta la giornata per preparare il terreno alla prossima offerta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.