Calciomercato

Lukaku-Chelsea? Inter su Zapata e un’altra punta. Poi Dumfries con Nandez – SI

L’Inter potrebbe chiudere addirittura quattro acquisti in caso di cessione di Lukaku al Chelsea, stando ad Alfredo Pedullà. Il giornalista, fa sapere in diretta a Sportitalia, parla di Dumfries con Nandez assieme a Zapata e un’altra punta.

POKER DI ACQUISTI? – L’Inter valuta la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, ma è chiaro che dovrà trovare un sostituto. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’intenzione è di arrivare addirittura a quattro acquisti una volta partito il belga. Uno è Duvan Zapata, per il quale bisogna iniziare la trattativa con l’Atalanta. Poi ci sarebbe un altro attaccante, in prestito: Gianluca Scamacca costa e questo lo rende difficile. Andrà trovato. Non solo: l’uscita di Lukaku può finanziare l’arrivo sia di Denzel Dumfries (vedi articolo) sia di Nahitan Nandez. Col Cagliari si pensava, negli scorsi giorni, di chiudere in prestito con diritto di riscatto, ma con i soldi della cessione di Lukaku Tommaso Giulini non vorrebbe più dare una formula così vantaggiosa. Per Dumfries, invece, c’è una clausola da quindici milioni di euro col PSV Eindhoven più commissione da corrispondere al suo agente, Mino Raiola. L’addio di Lukaku quindi, per Pedullà, potrebbe portare quattro volti nuovi all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.