Calciomercato

Lukaku, Chelsea apre al prestito (oneroso) ma per l’Inter cifra fuori da ogni logica – CdS

Il Chelsea ha ufficialmente affidato a Tuchel il completo di occuparsi di mercato. Il club apre al prestito oneroso di Lukaku, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la cifra è fuori da ogni logica per l’Inter.

OK AL PRESTITO – Romelu Lukaku via dal Chelsea, il club inglese apre al prestito ma oneroso. Tuchel pur non contando più sul centravanti belga, non vuole comunque darlo in prestito avendo a bilancio un ammortamento di 25 milioni. Il Chelsea, dunque, cerca un club disposto a pagare questa cifra (fuori da ogni logica) per prestito, una società che di fatto si impegni ad acquistarlo dopo 12 mesi. Naturalmente non sono condizioni “fattibili” per l’Inter, ma questo lo sanno sia Tuchel sia Lukaku. Il belga è pronto a rifiutare qualsiasi destinazione alternativa che gli sarà proposta.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh