Calciomercato

Lukaku-bis, tutto è nato da una telefonata per…gli auguri a Inzaghi! – CdS

L’Inter ha entrambi le mani su Romelu Lukaku. Il belga, scappato a Londra lo scorso anno, ora è davvero a un passo dal rivestire la maglia nerazzurra. E il clamoroso ritorno è scattato nel giorno del compleanno di Simone Inzaghi. 

CHIAMATA – Un retroscena che ha del clamoroso, ma che ha sicuramente fatto spingere il piede sull’acceleratore da parte dell’Inter. Un retroscena svelato quest’oggi dal Corriere dello Sport. Stando a quanto riporta il quotidiano, lo scorso 5 aprile, intorno alle 8:30, il telefono di Inzaghi ha suonato. Dall’altra parte della cornetta però non c’era il figlio mandato a Londra per studiare, ma Big Rom. Lukaku infatti lo ha chiamato per fargli gli auguri chiedendogli come potesse fare per tornare a Milano. Insomma, il primo spiraglio per il clamoroso ritorno di Big Rom a Milano è nato in quel giorno lì, durante il 46esimo compleanno di Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh