Calciomercato

Lukaku alternativo a Dybala: i piani dell’Inter per l’attacco – Sky

Con l’accelerata di oggi nella trattativa tra l’Inter e l’entourage di Paulo Dybala (vedi articolo), iniziano ad aumentare le domande su Romelu Lukaku. Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, nei piani dell’Inter il belga e l’argentino sono alternativi.

PROFILI ALTERNATIVI Romelu Lukaku si allontana dall’Inter, con l’avvicinarsi di Paulo Dybala. I due sono alternativi, infatti, come riporta Luca Marchetti di Sky Sport: «Non credo che si possa arrivare a una doppietta, a meno di non rivoluzionare l’attacco. Poi naturalmente sul mercato bisogna sempre essere prudenti. Non credo che l’Inter oggi abbia intenzione di fare un attacco con Lautaro Martinez, Dybala, Lukaku, Dzeko e Correa. L’obiettivo è contrarre i costi, non aumentarli. Se c’è la possibilità di prendere uno di questi giocatori allora si fa, ma entrambi non rientrano nei piani della società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh