Calciomercato

Lukaku all’Inter, oggi una piccola svolta: aiuto “interno” – SI

Romelu Lukaku all’Inter è il principale nome che i nerazzurri stanno cercando di raggiungere in questa sessione di calciomercato. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, dopo vari discorsi riguardanti le operazioni per l’Inter (vedi articolo) ha detto come oggi potrebbe esserci stata una possibile svolta per avvicinarsi alla cifra richiesta al Manchester United.

SOLO DISTURBOAlfredo Pedullà non crede a Romelu Lukaku alla Juventus, nonostante le voci di giornata: «Io faccio un po’ di fatica, ma probabilmente per i miei limiti, a pensare che un intermediario come Federico Pastorello, che ha ottimi rapporti con l’Inter e ha dei calciatori nell’Inter come Samir Handanovic, Antonio Candreva e Valentino Lazaro, possa giocare su due tavoli. Faccio davvero molta fatica, ma poi ci sta tutto. La Juventus ha altre idee, che possa disturbare non ci sono dubbi».

IL CAMBIO – Pedullà prosegue: «Io credo che la giornata di oggi abbia avuto una piccola svolta per l’operazione Lukaku, perché la cessione ormai in dirittura di Joao Miranda al Jiangsu Suning, contratto triennale e scavalcato il Monaco che ci ha provato, ha deciso di raggiungere Éder Citadin Martins con un ingaggio vicino ai sei milioni di euro a stagione, potrebbe essere un’altra spinta per presentare quest’offerta fissa al Manchester United per sbloccare Lukaku. È la priorità per distacco di Antonio Conte, in cima alla lista c’è Lukaku e poi ci sono gli altri, a parte Edin Dzeko. Io immagino la contro-reazione di una cosa che magari non si dovesse completare perché va da un’altra parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh