Calciomercato

Lukaku all’Inter? Il Manchester United ha individuato il sostituto: i dettagli

Romelu Lukaku vuole a tutti i costi trasferirsi all’Inter, che adesso deve veramente affrettare i tempi per concludere la trattativa con il Manchester United molto prima della chiusura del mercato in Premier League. Il club inglese intanto secondo quanto riportato da Sky Sports avrebbe già individuato un possibile sostituto. 

PALLA ALL’INTER – Romelu Lukaku con ogni probabilità sarà sostituito da Moussa Dembelé, attaccante 23enne del Lione che in passato ha giocato con le maglie di Celtic e Fulham. L’attaccante belga è fuori dal progetto del Manchester United, e spera di poterlo cedere all’Inter nel più breve tempo possibile, così da poter intervenire sul mercato acquistato proprio il calciatore francese. Sempre quanto riportato dall’Inghilterra, l’offerta dell’Inter non soddisfa ancora la dirigenza dei Reds, che valutano il calciatore circa 80 milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.