Calciomercato

Lukaku, accordo trovato! Il belga ha visto Inter-Empoli e a fine gara… – SM

Romelu Lukaku si avvicina sempre di più alla maglia nerazzurra. L’attaccante belga avrebbe raggiunto l’intesa con l’Inter e starebbe insistendo con il Manchester United per la soluzione nerazzurra.

IL RETROSCENA – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, non solo Romelu Lukaku e l’Inter avrebbero già un accordo sul contratto del belga, ma quest’ultimo si sentirebbe virtualmente un giocatore nerazzurro. Lo dimostrerebbe sia il suo pressing con il Manchester United per acconsentire al trasferimento alla corte di Antonio Conte che il fatto di aver seguito con interesse Inter-Empoli al telefono assieme al suo agente. La vittoria della sua possibile futura squadra lo avrebbe reso molto felice e che lo avrebbe spinto a congratularsi con il connazionale Radja Nainggolan, autore del gol che ha garantito vittoria e Champions all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button