CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, accordo totale con l’Inter! Marotta apre a una formula – SM

Lukaku vuole a tutti i costi tornare all’Inter. Il suo avvocato ieri ha incontrato la società nerazzurra, disposta a valutare possibili prestito. Ecco tutti i dettagli riportati da Sportmediaset.

ACCORDO TOTALERomelu Lukaku sempre più intenzionato a tornare a Milano per vestire i colori nerazzurri. Dopo l’incontro di ieri, sul fronte Chelsea, l’Inter ha aperto anche alla possibilità di un prestito – annuale – oneroso, con possibilità di aggiungere nel tempo anche un possibile riscatto. Per quanto riguarda il giocatore, invece, la società nerazzurra gli garantirebbe un ingaggio di circa 9 milioni, che con il decreto crescita (valido per Lukaku ancora fino al 30 giugno) sarebbero 11,5 circa. Ma con il giocatore non c’è alcun problema, lui è disposto a dimezzarsi l’ingaggio pur di tornare a Milano, quindi l’accordo è praticamente totale. Dopo l’incontro, adesso la palla passa a Romelu Lukaku e al suo avvocato, Sebastian Ledure, che dovrà volare a Londra con l’obiettivo di strappare un “sì” al club inglese. Si attendono novità importanti già nei prossimi giorni.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh