Calciomercato

Lukaku, accordo per il prolungamento ma l’Inter vuole delle garanzie – SM

Romelu Lukaku ha un accordo con l’Inter per il prolungamento del suo contratto anche per la prossima stagione, in prestito sempre dal Chelsea. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, il club nerazzurro vuole delle garanzie.

ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE – In Via della Liberazione, però, dipenderà da Romelu Lukaku e quello che succederà al Mondiale nei prossimi mesi. C’è un accordo di massima per prolungare il prestito con il Chelsea per un’altra stagione, ma l’Inter prima di ripetere un operazione di quasi 30 milioni, vuole prima delle risposte importanti sul campo e delle garanzie sulle sue condizioni in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock