Calciomercato

Luka Romero nome nuovo a 0 per l’Inter: debutto da record in Liga

Luka Romero è un giovane attaccante argentino, classe 2004, che ha attirato su di sé gli occhi dell’Inter. Goal.com riporta l’interesse da parte di vari club di Serie A, nerazzurri inclusi, visto che può lasciare il Mallorca a parametro zero.

COLPO GIOVANE? – L’Inter ha messo gli occhi su Luka Romero, la nuova stella del calcio spagnolo. Gioca in Segunda Division, la seconda serie subito dopo la Liga, col Mallorca. Nel massimo campionato, però, ha già debuttato e un anno fa, da giovanissimo: aveva solo quindici anni e duecentodiciannove giorni, il più giovane esordiente. Nato il 18 novembre 2004, potrebbe però presto lasciare la Spagna. Non ha un contratto da professionista, nonostante la trattativa per firmare per cinque anni, ha giocato poco in questa stagione (solo sei presenze) e può andare via a parametro zero. Secondo Goal.com l’Italia è la destinazione più probabile: Inter, Juventus, Milan e Napoli hanno già richiesto informazioni. Luka Romero, nato in Messico, è di nazionalità argentina e ha fatto vedere grandissime cose.

Fonte: Goal.com – Mario Cortegana

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.