Calciomercato

Luiz Felipe in scadenza, la Lazio riapre la trattativa per il rinnovo – CdS

La Lazio vuole riaprire i dialoghi con l’entourage di Luiz Felipe per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Il difensore, ricordiamo, è seguito dall’Inter.

TRATTATIVA RIAPERTA – Tornato dopo l’intervento chirurgico alla caviglia destra dello scorso anno, Luiz Felipe si è messo in mostra in Serie A entrando anche in orbita Nazionale azzurra, convocabile a fine gennaio da Mancini. Con un contratto in scadenza a giugno, l’ultimo incontro aveva segnalato una differenza ampia tra offerta e richiesta. I rischi di perderlo a gennaio o a giugno sono elevatissimi, ecco perché la Lazio – secondo quanto riportato dal quotidiano romano -, ha appena presentato un rilancio, accorciando le distanze. Tra le squadre interessate pare non ci sia il Milan.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh