Calciomercato Inter

Luis Henrique al Mondiale per club? Inter al lavoro: il prezzo – CdS

L’Inter lavora per limare la distanza con il Marsiglia per quanto riguarda il talentuoso Luis Henrique. Il brasiliano piace alla dirigenza interista, che se lo vorrebbe portare al Mondiale per Club.

OBIETTIVO – L’Inter ha rotto gli indugi: Luis Henrique è un chiaro obiettivo di mercato. Il talento brasiliano, 23 anni, è sbocciato in questa stagione sotto la guida tecnica dell’italiano Roberto De Zerbi al Marsiglia. Nove gol e sette assist per lui, con l’ex tecnico di Sassuolo e Brighton che lo ha spostato da ala sinistra ad esterno destro tutta fascia. Il brasiliano ex Botafogo sta brillando, ecco perché tanti importanti club europei lo stanno corteggiando. L’Inter è in pole. Al momento, c’è da limare una certa distanza con l’OM che lo valuta almeno 30 milioni di euro. L’Inter ne vorrebbe spendere massimo 25. Si tratta.

Luis Henrique e l’idea dell’Inter di portarlo negli States

IDEA – Intanto, mercoledì, durante Milan-Inter, il DS del Marsiglia Mehdi Benatia è stato avvisato a San Siro, così come Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, prossima rivale dell’Inter in Champions League e anche sul mercato per lo stesso Luis Henrique. Il brasiliano sarebbe un ottimo profilo per l’Inter. Infatti, potrà essere una validissima alternativa a Denzel Dumfries a destra nel ruolo di laterale tutta fascia, ma allo stesso tempo potrebbe permettere a Simone Inzaghi di cambiare modulo e trovare più soluzioni. L’idea del club è quella di chiudere entro maggio, per poi consegnarlo all’allenatore per il Mondiale per Club.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.