Calciomercato Inter

Luis Henrique-Inter, Bagnoli (Ag. FIFA): «Fattibile e spiego il perché»

La pista Luis Henrique-Inter rimane caldissima. I nerazzurri sono in contatto col Marsiglia per trovare la quadra. Ne parla l’agente FIFA Bagnoli. Le sue parole a Sportitalia.it.

CARATTERISTICHE – Luis Henrique è finito nel mirino dell’Inter. A parlare delle sue doti tecniche, l’agente FIFA Andrea Bagnoli, noto conoscitore di Sudamerica e calcio brasiliano: «Nasce come esterno offensivo di attacco, classico brasiliano dotato di esplosività e buon dribbling, molto rapido e bravo tecnicamente. Con gli anni si è adattato all’Europa diventando più completo come giocatore».

RUOLO NEL 3-5-2 DI INZAGHIBagnoli dà un suo giudizio su Luis Henrique inserito nel modulo nerazzurro: «Secondo me giocherebbe nei 5 di centrocampo come esterno, può essere adattato come seconda punta ma lo vedrei in quel caso più fuori dalla sua natura. Credo che ad oggi, per intensità e motore renda meglio come esterno di centrocampo».

TRATTATIVA – Poi Bagnoli conclude in questo modo: «Lavorando molto con il Sudamerica mi era arrivata la voce già da qualche settimana, ad oggi è difficile dare un esito della trattativa. Credo che l’Inter lavori concretamente su pochi nomi, quindi probabilmente l’interesse è forte. C’è da valutare la fattibilità dell’operazione anche per i costi. Credo comunque che possa essere un’operazione fattibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.