Calciomercato

Luis Alberto meraviglioso, piace all’Inter: Lazio pronta, 2025. Ecco le ultime

Luis Alberto sta dimostrando tutte le sue qualità con la maglia della Lazio. Il centrocampista ha trascinato i suoi in questa stagione a suon di assist, prestazioni top e qualche gol. L’Inter è attenta alla sua situazione, ma occhio al rinnovo di contratto. Di seguito le ultime novità da “Il Messaggero”

SCENARIO DI MERCATO – Il nome di Luis Alberto è in primo piano nella stagione in corso. Lo spagnolo è esploso nella Lazio, in cui ha fornito ottime prestazioni (ecco la sua prova contro la Beneamata) e tanti assist. L’Inter segue con grande attenzione il calciatore, insieme al Siviglia, ma i biancocelesti sono pronti a blindarlo. Manca ormai solo la firma per il rinnovo fino al 2025. Il prezzo dello spagnolo è pronto a salire a almeno 80 milioni, i nerazzurri erano pronti all’assalto estivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh