Calciomercato

Lucca per l’Inter? Altre opzioni più accreditate, ma ancora presto – SI

Lucca, giovane attaccante del Pisa, è capocannoniere della Serie B con sei gol in sette giornate. Si è parlato in questi giorni di possibilità Inter per lui, ma secondo Alfredo Pedullà a Sportitalia è ancora presto per valutare un trasferimento.

IL NOME NUOVOLorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa, ha fatto molto parlare di sé di recente. Oltre ai sei gol in Serie B, con i toscani primi in classifica, è pure convocato con l’Italia Under-21. Sulle voci che riguardano l’Inter e altre squadre si esprime Alfredo Pedullà: «Intanto il Pisa ha specificato che loro, giustamente, quest’anno sono ambiziosi. Partirà una corsa che presumibilmente sarà per giugno, poi se qualcuno lo prenderà ora per luglio è un altro paio di maniche. La Juventus potrebbe avere una corsia legata al fatto che l’ha portato Claudio Chiellini (direttore sportivo del Pisa e fratello di Giorgio, ndr) però dipende dagli altri incastri. Poi ci sono le società che cercano attaccanti giovani, come Milan e Fiorentina, ma al momento siamo solo nel campo delle ipotesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button