Lucas Martinez Quarta, c’è l’offerta del Celta Vigo al River Plate! – AS

Articolo di
14 Settembre 2020, 09:41
Lucas Martinez Quarta River Plate Lucas Martinez Quarta River Plate
Condividi questo articolo

Lucas Martinez Quarta, difensore argentino di 24 anni di proprietà del River Plate, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS avrebbe ricevuto un’offerta dal Celta Vigo.

IN LIGA Lucas Martinez Quarta, in passato accostato all’Inter, sarebbe vicino al Celta Vigo, club della Liga spagnola. Secondo quanto riportato da AS, il difensore 24enne avrebbe ricevuto un’offerta di 5,5 milioni. Il calciatore è in scadenza con il club spagnolo e a gennaio sarebbe libero di firmare con qualsiasi squadra così da trasferirsi a titolo gratuito. Ultima occasione per il River Plate per provare a piazzare il colpo e incassare qualcosa. Il calciatore ha già fatto parlare di sé in patria, e in Europa è seguito da diverse squadre, tra queste anche l’Inter.

Fonte: AS.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.