Calciomercato

Lotito avvisa l’Inter: «Correa via solo per un’offerta congrua. Pagare moneta…»

Lotito tiene l’Inter lontana dal suo attaccante argentino, almeno strategicamente. Il Presidente della Lazio, intervistato nel corso di “Novantesimo Minuto” su Rai 2, spiega in che modo può andare in porto l’operazione Correa. E non risparmia un paio di frecciatine alla società nerazzurra

MONETA E CAMMELLO – Il Presidente Claudio Lotito non si sbottona sul valore di Joaquin Correa, seguìto dall’Inter: «Il mercato non lo faccio in TV. Appena arrivai alla Lazio ho detto una frase: “Pagare moneta, vedere cammello”. Anche perché noi i giocatori li paghiamo. Faremo mercato nel momento in cui ci saranno offerte chiare. Se riterremo congrua l’offerta, andremo avanti. Altrimenti non daremo seguito alla trattativa».

INTER DI INZAGHI – Lotito dribbla anche le polemiche sul litigio con l’ex allenatore Simone Inzaghi, vista la rottura del rapporto: «Sono momenti che fanno parte del passato, che è maestra di vita. Ho cancellato certe situazioni. Io penso al futuro, non al passato. Sono sincero, non ho visto la partita dell’Inter. Mi è stato riferito che la prestazione della squadra avversaria (il Genoa, ndr) non è stata chissà quanto probante. Ma io non l’ho vista, quindi non posso esprimere giudizi». Nonostante le parole di Lotito, comunque, il nome di Correa è ancora in cima alla lista dell’Inter, soprattutto dopo le ultime che arrivano su Marcus Thuram (vedi aggiornamento).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.