Calciomercato

Losapio: “Godin all’Inter per Marotta! Ecco tutti i retroscena”

Il giornalista Andrea Losapio, in un articolo su “TuttoMercatoWeb”, svela alcuni dettagli relativi all’ormai imminente arrivo di Diego Godin all’Inter a fine stagione: Beppe Marotta avrebbe svolto un ruolo di rilievo

I RETROSCENA – Ecco quanto si legge nell’articolo di Andrea Losapio: “Ci sono due momenti ben distinti in cui Diego Godin poteva scegliere l’italia, negli ultimi mesi. Il primo è a luglio, quando c’era un’offerta sul tavolo da parte della Juventus: circa 6 milioni di euro per un triennale, con la proposta di spendere i 20 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per la clausola rescissoria. L’uruguaiano aveva ancora un anno di contratto con i ‘Colchoneros’, si era esposto solamente un mese prima per il rinnovo di Antoine Griezmann – che dal canto suo era vicino al Barcellona – e non voleva rimangiarsi la parola data per un altro anno da protagonisti in biancorosso. Così la Juventus doveva virare su Leonardo Bonucci – inserendo il cartellino di Mattia Caldara e concludendo un affare importante per Gonzalo Higuain al Milan – e per Godin continuavano gli incontri per prendere una decisione, cioè se firmare o meno il prolungamento, senza clausola, che lo avrebbe portato fino al giugno 2020. Poi, d’un tratto, a Ferragosto si era sparsa la voce, tramite i media vicini all’Atletico, del rinnovo contrattuale. Lo stopper però non aveva firmato niente, perché se da una parte Diego Simeone voleva soddisfarlo, dall’altra la dirigenza rojiblanca continuava a proporre un anno in più. Così Giuseppe Marotta, dopo averlo cercato a giugno, ha deciso di riprovarci con l’Inter, a gennaio. Riuscendo a trovare un accordo soddisfacente per tutti: triennale da 6 milioni di euro – fino a 36 anni, insomma – e commissione monstre per Paco Casal e soci, da 5 milioni di euro alla firma. Un affare sancito a fine gennaio, quando gli agenti erano in un famoso hotel di Milano per mettere nero su bianco l’affare. Insomma, Godin è un giocatore dell’Inter perché cercato con insistenza dal nuovo amministratore delegato. E Milan Skriniar? Probabilmente ci sarà un nuovo capitolo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.