Calciomercato

Lorenzo Pellegrini, l’Inter c’è: due avversarie e una strada senza la Roma

Il quotidiano “La Repubblica” dà Lorenzo Pellegrini come nome per l’Inter 2019-2020. Il centrocampista classe 1996 della Roma potrebbe essere preso sfruttando una possibilità offerta dal suo contratto in vigore con i giallorossi, ma servirà superare la concorrenza dalla Serie A.

PEZZO PREGIATOLorenzo Pellegrini è un nome che l’Inter sta iniziando a osservare con particolare attenzione. Il centrocampista della Roma, rientrato in giallorosso un anno e mezzo fa dal Sassuolo, ha avuto un ottimo inizio di stagione (nonostante un infortunio che l’ha tenuto fuori nell’ultimo mese, è tornato soltanto sabato a Parma nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A) e, considerato che Luka Modric del Real Madrid resta un sogno di difficile realizzazione, potrebbe essere lui il nome giusto per la mediana nerazzurra della prossima stagione. Il quotidiano “La Repubblica” dà la Juventus e il Milan come avversarie più accreditate, con una strada abbastanza semplice per prenderlo: dall’1 al 31 luglio sarà possibile ingaggiarlo senza passare da Monchi, ossia pagando la clausola rescissoria da trenta milioni di euro versabili in due esercizi. Per questo motivo la Roma utilizzerà questa prima parte del nuovo anno per convincerlo a rinnovare, in modo da evitare un addio senza poter trattare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.