Calciomercato

Lorenzo Pellegrini, l’Inter c’è: due avversarie e una strada senza la Roma

Il quotidiano “La Repubblica” dà Lorenzo Pellegrini come nome per l’Inter 2019-2020. Il centrocampista classe 1996 della Roma potrebbe essere preso sfruttando una possibilità offerta dal suo contratto in vigore con i giallorossi, ma servirà superare la concorrenza dalla Serie A.

PEZZO PREGIATOLorenzo Pellegrini è un nome che l’Inter sta iniziando a osservare con particolare attenzione. Il centrocampista della Roma, rientrato in giallorosso un anno e mezzo fa dal Sassuolo, ha avuto un ottimo inizio di stagione (nonostante un infortunio che l’ha tenuto fuori nell’ultimo mese, è tornato soltanto sabato a Parma nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A) e, considerato che Luka Modric del Real Madrid resta un sogno di difficile realizzazione, potrebbe essere lui il nome giusto per la mediana nerazzurra della prossima stagione. Il quotidiano “La Repubblica” dà la Juventus e il Milan come avversarie più accreditate, con una strada abbastanza semplice per prenderlo: dall’1 al 31 luglio sarà possibile ingaggiarlo senza passare da Monchi, ossia pagando la clausola rescissoria da trenta milioni di euro versabili in due esercizi. Per questo motivo la Roma utilizzerà questa prima parte del nuovo anno per convincerlo a rinnovare, in modo da evitare un addio senza poter trattare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh