Calciomercato

Longhi: “Inter, ecco cosa mi risulta su mercato gennaio. Esposito? Conte…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Bruno Longhi ha parlato del calciomercato di gennaio dell’Inter, di Sebastiano Esposito e Antonio Conte

IBRAHIMOVIC – Queste le parole di Bruno Longhi ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, accostato anche all’Inter, in Serie A: «Lo stesso Ibra non ha affatto chiuso le porte all’Italia, anzi, dalle interviste è trapelato il desiderio di tornare. Se dovesse farlo, mi pare di capire che andrebbe o al Bologna o al Napoli».

CALCIOMERCATO INTER – «Da quello che mi risulta, l’Inter non interverrà sul mercato a gennaio. Sanchez rientrerà e poi c’è Esposito, se Conte gli dà fiducia significa che può fare bene fin da subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.