Calciomercato

Longari: «Sanchez, Marsiglia interesse reale ma situazione uguale all’Inter!»

Gianluigi Longari su Sportitalia ha parlato dell’interesse del Marsiglia per Alexis Sanchez. Il club francese, proprio come l’Inter, ha le mani legate per quanto riguarda il mercato in uscita.

DALLA FRANCIALongari parla del futuro dell’attaccante cileno che piace veramente ai francesi: «Il Marsiglia ha palesato questa settimana interesse per Alexis Sánchez a patto che uscirà uno dei quattro attaccanti presenti in rosa. A quel punto proporrà al giocare un’offerta tale da convincere lo stesso Sánchez a pretendere meno soldi dall’Inter per essere liberato con un anno di anticipo rispetto la scadenza del suo contratto (rescissione del contratto, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock