L’offerta della Roma a Barella: la risposta è quella che l’Inter sperava – CdS

Articolo di
2 luglio 2019, 10:58
Barella

Come riporta il “Corriere dello Sport”, la Roma ha provato a prendere Nicolò Barella. L’offerta della squadra giallorossa è apparsa maggiore dal punto di vista economico rispetto all’Inter. Ma emerge chiaramente la volontà del centrocampista sardo che non vuole andare nella Capitale

LA PROPOSTA – “Ieri pomeriggio l’ad Fienga e il vice presidente Baldissoni hanno abbandonato la sede della Lega al termine dell’assemblea, dopo che Giulini con le sue parole aveva provato a servire loro un assist in vista dell appuntamento con il procuratore di Barella. La Roma ha prospettato a Beltrami un’offerta economica maggiore rispetto a quella dell’Inter, ovvero 3 milioni più bonus per 5 anni”.

LA RISPOSTA – “Qual è stata la risposta? Quella che l’Inter sperava ovvero che Nicolò in Italia ha scelto l’Inter e vuole giocare solo con quella maglia. Chiaramente è lusingato dal corteggiamento della Roma, ma lui una preferenza e un indirizzo alla trattativa lo ha voluto dare, anche per tenere fede alla parola data a Marotta e Ausilio. Barella insomma vuole l’Inter che magari dovrà ritoccare un pochino il suo ingaggio vista la proposta giallorossa, ma questo in fondo è un particolare”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE