CalciomercatoPrimo Piano

Locatelli stimato da Ausilio, Inter in prima fila con la Juventus: ecco la cifra

Locatelli figura nella lista di nomi per il centrocampo dell’Inter. Come scrive il giornalista Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, l’ex Milan piace a Marotta e Ausilio. Anche la Juventus è in prima fila

LOCATELLI – “[…] Il Milan non ha alcun diritto di recompra sul centrocampista, Manuel Locatelli è totalmente di proprietà del Sassuolo per una scelta fatta proprio nell’estate 2018 così da incassare più cash possibile come cifra fissa non dovendo ottenere clausole di riacquisto. Sorride proprio il Sassuolo, il lavoro di Giovanni Carnevali premia perché Locatelli oggi vale almeno il doppio rispetto a quei 14 milioni investiti in pagamento pluriennale e dal primo giorno ha sempre avuto attenzioni particolari da parte della Juventus. Al ds bianconero Fabio Paratici piace dai tempi dell’exploit in rossonero (con eurogol proprio contro la Juve), voleva prenderlo in quel momento ma Manuel non era ancora pronto, gli serviva giocare con continuità. Scelta saggia. Oggi è un nome che la Juve monitora da vicino e su cui i bianconeri avevano visto lungo, i contatti per informarsi su Locatelli sono costanti da anni; ma attenzione perché l’ex Milan è anche nella lista dell’Inter per il centrocampo, italiano come piace a Giuseppe Marotta e con caratteristiche che Piero Ausilio stima da anni. Ecco perché per Manuel potrà essere un’estate di sorprese: occhio ancora a loro, Juve e Inter in prima fila”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.