Calciomercato

Locatelli piace all’Inter e a mezza Serie A ma il problema è la valutazione

Locatelli è uno dei giocatori che più si sta mettendo in mostra al Sassuolo. L’Inter segue da tempo il calciatore ma non è l’unica squadra in Serie A, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, il vero problema ad oggi resta comunque la valutazione del club nero-verde. 

UN PROBLEMALocatelli già la scorsa stagione si era messo in mostra al Sassuolo con prestazioni sempre più crescendo, fino alla conferma, in questa stagione sempre sotto la guida del tecnico Roberto De Zerbi. Il giovane centrocampista prodotto della Primavera del Milan piace da tempo all’Inter, ma anche alla Juventus e “ultima” su tutti la Roma. Il club giallorosso sarebbe interessato nel caso in cui dovesse partire Amadou Diawara. Il problema principale però, resta la valutazione del Sassuolo, o per meglio dire la formula con il quale intende cederlo. Partendo dal presupposto che per il club nero-verde il giovane centrocampista, già in ottica Nazionale (vedi articolo), resta comunque incedibile. Proprio per questo motivo la valutazione che ne fa è di ben quaranta milioni di euro, e di certo non dilazionati in più anni (come nel caso di Stefano Sensi). Ad oggi l’affare risulta praticamente impossibile soprattutto in questo momento di difficoltà economica anche per i top club del campionato.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh