Lo scambio Dalbert-Biraghi utile per tutti, il brasiliano ci pensa – GdS

Articolo di
25 agosto 2019, 10:17
Cristiano Biraghi Fiorentina

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come lo scambio Dalbert-Biraghi abbia risvolti positivi per tutti. Il brasiliano sta iniziando a pensarci.

ATTESA – Marotta e Ausilio, ieri con il vice d.s. Baccin ad Appiano per l’allenamento in vista del debutto di A, aspettano anche buone nuove in arrivo sull’asse Biraghi-Dalbert. L’esterno viola è stato tenuto in panchina contro il Napoli da Montella e aspetta che sia Dalbert a fare il passo decisivo per dare l’accelerata.

APERTURA – Il brasiliano, che sarebbe tornato molto volentieri al Nizza, ha incontrato la Fiorentina venerdì senza però dare l’ok al trasferimento. Ieri, però, ha iniziato a fare qualche passo in avanti verso la Viola e adesso la trattativa per lo scambio di prestiti sembra più in discesa e potrebbe chiudersi presto. Una soluzione che andrebbe bene ad entrambi: Dalbert, spesso poco convincente nelle due stagioni con l’Inter, può rilanciarsi sfruttando l’entusiasmo portato a Firenze da Commisso; Biraghi, che è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, può tornare a casa e mettersi alla prova Champions.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE