CalciomercatoPrimo Piano

Llorente, scambio Inter-Napoli non decolla! Due ostacoli per Giroud – Sky

Llorente e Giroud sono i due nomi per l’attacco dell’Inter nel mercato di gennaio. Al momento, però, entrambe le piste sono ferme. Tutti gli aggiornamenti dell’inviato di “Sky Sport” Fabrizio Romano

DUE PROFILI BEN NOTI A CONTE – L’operazione di scambio di prestiti tra Fernando Llorente e Matteo Politano non sta decollando per Inter e Napoli. Idea che rimane quindi al momento congelata. L’altra pista è quella che porta a Olivier Giroud, l’imminente scadenza del contratto con il Chelsea non sembra però agevolare la trattativa con la società nerazzurra. Il motivo risiede nel fatto che il francese chiede un ingaggio elevato e un contratto di due anni e mezzo ritenuto troppo lungo. L’operazione sarebbe tutt’altro che low cost, ecco perché anche questa soluzione non si sblocca. Il rientro di Alexis Sanchez consente all’Inter di valutare senza fretta. Tutto fermo allora per il colpo in attacco, con il profilo di un centravanti fisico che rimane da tenere in considerazione seppur non prioritario.

Fonte: Sky Sport – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.