Calciomercato

Llorente-Politano, scambio ancora possibile: la situazione di Inter e Napoli

Continua ad essere viva la pista Politano-Llorente. Inter e Napoli infatti in questo modo risolverebbero i reciproci problemi in attacco. Ecco le ultime su questa trattativa secondo “Sky Sport”

SCAMBIO – Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato della situazione in attacco dell’Inter e dello scambio possibile col Napoli. Queste le sue parole a “Sky Sport 24”: «Non è escluso che arrivi un attaccante a gennaio. Non è la priorità dei nerazzurri e dipende da Politano (QUI la sua doppietta in amichevole). L’ex Sassuolo è uno dei meno utilizzati e può essere venduto in questo mercato. Su di lui c’è la Roma, ma soprattutto il Napoli con il possibile scambio di prestiti con Fernando Llorente. L’alternativa dell’Inter sarebbe Giroud del Chelsea».

CONVIENE – Ulteriori dettagli sono arrivati da Francesco Modugno, inviato di “Sky Sport” al seguito dei partenopei: «Il Napoli è alla ricerca di un esterno dato che Callejon e Mertens sono in scadenza, quindi Politano potrebbe essere l’uomo giusto. Lo scambio con Llorente è fattibile visto che lo spagnolo non è il tipo di attaccante preferito da Gattuso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.