Llorente-Politano, scambio ancora possibile: la situazione di Inter e Napoli

Articolo di
7 Gennaio 2020, 19:47
Condividi questo articolo

Continua ad essere viva la pista Politano-Llorente. Inter e Napoli infatti in questo modo risolverebbero i reciproci problemi in attacco. Ecco le ultime su questa trattativa secondo “Sky Sport”

SCAMBIO – Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato della situazione in attacco dell’Inter e dello scambio possibile col Napoli. Queste le sue parole a “Sky Sport 24”: «Non è escluso che arrivi un attaccante a gennaio. Non è la priorità dei nerazzurri e dipende da Politano (QUI la sua doppietta in amichevole). L’ex Sassuolo è uno dei meno utilizzati e può essere venduto in questo mercato. Su di lui c’è la Roma, ma soprattutto il Napoli con il possibile scambio di prestiti con Fernando Llorente. L’alternativa dell’Inter sarebbe Giroud del Chelsea».

CONVIENE – Ulteriori dettagli sono arrivati da Francesco Modugno, inviato di “Sky Sport” al seguito dei partenopei: «Il Napoli è alla ricerca di un esterno dato che Callejon e Mertens sono in scadenza, quindi Politano potrebbe essere l’uomo giusto. Lo scambio con Llorente è fattibile visto che lo spagnolo non è il tipo di attaccante preferito da Gattuso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.