Calciomercato

Llorente o Milik? Inter vuole fare altri 4 acquisti: le richieste di Conte – CorSera

Condividi

L’Inter di Conte non si ferma e sul mercato, aspettando Sanchez, punta altri tre profili: come riportato dal “Corriere della Sera”, un altro attaccante, l’esterno sinistro a tutta fascia e possibilmente un centrocampista con caratteristiche specifiche

ULTIMI 4 COLPI – “[…] All’Inter sono convinti che Romelu Lukaku e Alexis Sanchez (prestito gratuito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, 7-8 milioni netti di ingaggio annuale pagati tanto dall’Inter quanto dal Manchester United, ndr) possano formare una coppia d’oro, anche se la prima idea era quella di affiancare al gigante un altro corazziere, Edin Dzeko. E l’intenzione del club è di non fermarsi qui: di acquisti ne dovrebbero arrivare almeno altri due, forse addirittura tre. Compreso un attaccante in più, al netto del caso Mauro Icardi. L’Inter ha Lukaku e Lautaro Martinez, aspetta Sanchez, impiega da seconda punta Matteo Politano oltre al ragazzino terribile Sebastiano Esposito. Ma sta valutando la possibilità di affondare il colpo per Fernando Llorente, che è svincolato e ha già lavorato con Antonio Conte alla Juventus. Sullo spagnolo ci sono United e Napoli. […] Se all’improvviso Icardi cambiasse idea sul Napoli, allora Conte potrebbe avere in cambio Arkadiusz Milik (e Llorente a quel punto che farebbe?). Un bel caos, dal quale presto potrebbe emergere una certezza più marginale: l’arrivo di Cristiano Biraghi dalla Fiorentina. Prima va definita la partenza di Dalbert: il procuratore del brasiliano è stato nella sede nerazzurra, il giocatore vuole tornare al Nizza (lo preferisce ai viola), bisogna decidere se in prestito oneroso o gratuito. Impegnato in tutte queste faccende, Beppe Marotta tiene in un angolo della memoria l’ultima richiesta di Conte: un centrocampista muscolare e, se possibile, con tanti centimetri. Potrebbe essere la sorpresa di fine mercato”.

Fonte: Corriere della Sera – Stefano Agresti

Pubblicato da
Andrea Turano

Articoli recenti

Serie A, oggi posticipi con gli ultimi avversari dell’Inter: le partite

C'è ancora tanto da dire in Serie A. Ovviamente non per l'Inter, che ieri si…

20 Maggio 2024 - 7:01

Zazzaroni: «Oaktree? Inter, ottima notizia. A Pimco non credevo»

Zazzaroni ha parlato del futuro dell'Inter focalizzandosi su Oaktree, che dovrebbe rilevare il club da…

20 Maggio 2024 - 6:34

Stramaccioni: «Inzaghi è un vero timoniere, non ha mai cercato scuse!»

Andrea Stramaccioni ha indicato in Simone Inzaghi il timoniere dell'Inter scudettata, colui che ha sempre…

20 Maggio 2024 - 6:09

Sabatini: «Zhang? Dichiarazioni pericolose! Ogni anno meno 50»

Sabatini parla di Zhang, che presto potrebbe lasciare la guida dell'Inter come patron e presidente…

20 Maggio 2024 - 5:30

Bonolis consiglia: «L’Inter un unicum! Ma intervenga in un reparto»

Paolo Bonolis ha elogiato il lavoro svolto da Simone Inzaghi per lo scudetto dell'Inter, rimarcando…

20 Maggio 2024 - 5:06

Biasin: «Arriverà il cambio di proprietà per l’Inter, ma una volontà!»

Biasin parla della proprietà dell'Inter, convinto che l'avvicendamento Oaktree-Zhang avverrà. Poi continua nel suo discorso…

20 Maggio 2024 - 4:30