Inter, riposo post-derby finito: da oggi via all’operazione Genoa
L'Inter ha goduto di due giorni di riposo dopo la strepitosa...
Llorente sembra in uscita dal Napoli. Gli spazi per lui si sono drasticamente ridotti dopo il passaggio al 4-3-3 con l’arrivo di Gattuso. Se davvero dovesse completarsi l’acquisto di Matteo Politano, sembra inevitabile la partenza (vedi le ultime sull’intreccio di mercato). Occhio a Inter e Parma come riporta Gianluigi Longari negli studi di “Sportitalia”
UN BIVIO, DUE PISTE – Il futuro di Fernando Llorente è decisamente in bilico. La punta ha visto ridursi in maniera notevole gli spazi al Napoli e potrebbe cambiare maglia a gennaio. Lo spagnolo è accostato da diverso tempo all’Inter, se n’è parlato anche nelle ultime ore nell’ambito dell’affare Politano. La pista va considerata: vedremo se ci saranno accelerazioni. Intanto da valutare seriamente anche l’ipotesi Parma che vuole Llorente per sostituire Inglese come prima punta.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale