Llorente in uscita dal Napoli, contatti Inter! Occhio al Parma: le ultime

Articolo di
22 Gennaio 2020, 21:09
Condividi questo articolo

Llorente sembra in uscita dal Napoli. Gli spazi per lui si sono drasticamente ridotti dopo il passaggio al 4-3-3 con l’arrivo di Gattuso. Se davvero dovesse completarsi l’acquisto di Matteo Politano, sembra inevitabile la partenza (vedi le ultime sull’intreccio di mercato). Occhio a Inter e Parma come riporta Gianluigi Longari negli studi di “Sportitalia”

UN BIVIO, DUE PISTE – Il futuro di Fernando Llorente è decisamente in bilico. La punta ha visto ridursi in maniera notevole gli spazi al Napoli e potrebbe cambiare maglia a gennaio. Lo spagnolo è accostato da diverso tempo all’Inter, se n’è parlato anche nelle ultime ore nell’ambito dell’affare Politano. La pista va considerata: vedremo se ci saranno accelerazioni. Intanto da valutare seriamente anche l’ipotesi Parma che vuole Llorente per sostituire Inglese come prima punta.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.