Llorente, contatto con una big di Serie A! Inter ancora alla finestra? Il punto

Articolo di
28 Dicembre 2020, 21:51
Fernando Llorente Napoli Fernando Llorente Napoli
Condividi questo articolo

Fernando Llorente è vicinissimo all’addio al Napoli, come Arkadiusz Milik. Ma la situazione dello spagnolo è leggermente diversa rispetto al compagno di reparto. Nei giorni scorsi, si è fatta avanti una big di Serie A col suo agente, ma non è l’Inter. Il punto

RITORNO – Gli attaccanti del Napoli infiammano la sessione invernale di calciomercato. Ancora in stand by la situazione Milik, per cui l’Inter rimane alla finestra. I nerazzurri di Antonio Conte sono alla ricerca di un vice Lukaku, ma le richieste dei partenopei per il cartellino del polacco sono ancora troppo elevate. Molto diversa la situazione di Fernando Llorente, che nell’ultima gara contro il Torino ha rimesso piede in campo, pur non riuscendo ad evitare il pareggio. Secondo “Sky Sport”, l’ex centravanti dell’Athletic Bilbao sarebbe stato contattato dalla Juventus tramite il suo agente. Per lo spagnolo, si tratterebbe di un ritorno in bianconero, dopo l’esperienza tra 2013 e 2015. Il colloquio tra le parti sarebbe avvenuto nei giorni scorsi, ma la sensazione è che l’ex Tottenham lascerà la Campania prima di Milik.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.