Calciomercato

Liverani: “Darmian? Se e quando andrà all’Inter ci sarà da sostituirlo!”

Liverani, attuale tecnico del Parma, intervenuto al “Bar Sport” in onda su “12 TV Parma”, ha parlato di mercato soffermandosi in particolare su Mattia Darmian, giocatore più volte accostato all’Inter.

IL MERCATOLiverani parla del mercato del Parma, citando anche Darmian: «La rosa va completata: è esperta e vorremmo prendere giovani già forti e pronti ad aiutarci. Dobbiamo solo completare la situazione. In difesa siamo contati. Servono due centrali e se e quando Darmian andrà all’Inter c’è da sostituirlo».

Fonte: 12 TV Parma

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.