Lisandro Lopez già domani a Milano – GdS

Articolo di
12 gennaio 2018, 10:37
Lisandro Lopez

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’operazione tra Inter e Benfica per Lisandro Lopez è in dirittura d’arrivo. L’argentino con passaporto spagnolo arriverà in prestito con diritto di riscatto.

GIOCATORE IN ARRIVO – Senza soldi, frenata dai mille paletti del fairplay finanziario, ma con tanta creatività l’Inter si muove e ini­zia a piazzare i primi «colpetti». A ore verrà ufficializzato l’ingaggio di Lisandro Ezequiel López, 28enne difen­sore centrale argentino del Benfica. Un blitz improvviso, che porterà il giocatore (passa­porto spagnolo) a Milano con la formula del prestito e diritto di riscatto fissato intorno agli 8 milioni. I portoghesi avrebbero voluto il riscatto obbligatorio, e di questo si è discusso ieri fino a tarda serata. Ma alla fine pre­varrà molto probabilmente l’unica formula possibile per l’Inter, e già domani sera il difensore potrebbe sbarcare a Mi­lano per poi mettersi a disposi­zione di Spalletti domenica mattina, giorno di rientro dalle vacanze per Icardi e compagni.

CARRIERA IN EUROPA – Li­sandro Lopez è in Europa dal 2013 e oltre alla maglia del Benfica ha vestito pure quella del Getafe. Ha giocato solo quattro volte in nazionale, l’ul­tima apparizione risale al 22 novembre 2012, gara amiche­vole contro il Brasile. In questa stagione è stato utilizzato quat­tro volte in campionato.







ALTRE NOTIZIE