L’ipotesi Inter non scalda Dybala, che preferisce l’estero – TS

Articolo di
20 aprile 2019, 10:23
Dybala

“Tuttosport” riporta che Paulo Dybala non è attratto dall’opzione Inter. L’argentino, scontento alla Juventus, preferisce andare all’estero. Uno scambio con Icardi però sistemerebbe i conti delle due società.

NIENTE INTER – Dybala è insoddisfazzo alla Juventus. Per rendimento, ruolo, prospettive. Ma una fuga nerazzurra non è nei suoi pensieri. È vero che all’Inter ritroverebbe Beppe Marotta, l’uomo che gli ha permesso di fare il grande salto dal Palermo alla Juventus, e che in nerazzurro avrebbe la certezza di essere titolare e al centro del progetto. Però la Joya, in caso di partenza da Torino, preferirebbe andare all’estero, meglio in Spagna (Real Madrid) che in Inghilterra (Manchester United).

SCAMBIO OK – Lo scambio Icardi-Dybala tornato d’attualità può invece interessare a Juventus e Inter perché genererebbe plusvalenze. E poi il numero 9 è un vecchio pallino del responsabile del mercato bianconero, Fabio Paratici, che all’argentino nerazzurro aveva pensato un anno fa proprio dopo l’eliminazione dalla Champions.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE