L’Inter vuole un nuovo esterno sinistro: tre opzioni più un jolly – TS

Articolo di
14 agosto 2019, 09:39
Matteo Darmian

“Tuttosport” scrive che l’Inter sta cercando un nuovo esterno sinistro sul mercato. Dalbert è in uscita, e per sostituirlo i nomi sono diversi.

SCAMBIO POSSIBILE – L’Inter sul mercato tiene sullo sfondo un centrocampista, mentre si sta muovendo con più forza su un nuovo laterale sinistro. Bocciato Perisic pare che anche Dalbert non dia le garanzie necessarie a Conte. Il brasiliano è a bilancio per 14,7 milioni e con un’offerta da circa 20 i nerazzurri lo lascerebbero partire. Su di lui alcuni club francesi, ma anche la Fiorentina che per lui metterebbe sul piatto il cartellino di Biraghi.

NOMI DALL’ESTERO – Ma non c’è solo l’esterno della nazionale. Sul tavolo dei dirigenti sono finiti anche alcuni nomi che a fine agosto potrebbe rivelarsi delle opportunità. Per esempio Layvin Kurzawa, 26enne terzino sinistro, in uscita dal Psg. Non va dimenticato il profilo di Filip Kostic, 26enne serbo dell’Eintracht Francoforte, oltre all’alternativa in Serie A che porta a Robin Gosens dell’Atalanta, seguito spesso nello scorso campionato.

VECCHIO PALLINO – Se poi l’Inter non dovesse trovare la soluzione giusta, attenzione all’operazione last-minute e c’è da credere che Marotta a quel punto si direzionerà ancora a Manchester per il pallino Matteo Darmian: l’ex granata, destro di piede, viene ritenuto più un jolly alla D’Ambrosio, ma potrebbe essere la carta giusta da giocarsi negli ultimi giorni di mercato, senza spendere neanche troppo visto che è in scadenza di contratto e non rientra nei piani dello United.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE