Calciomercato

L’Inter vuole Radu: il giocatore si è preso qualche giorno per riflettere – Sky

Stefan Radu è il nome accostato all’Inter negli ultimi giorni. Il difensore rumeno è in scadenza con la Lazio e Simone Inzaghi vuole il suo fedelissimo in nerazzurro. Il giocatore si è preso qualche giorno per riflettere sul suo futuro.

Stefan Radu è il nome indicato da Simone Inzaghi come possibile rinforzo per la sua nuova Inter. Il difensore rumeno è considerato un perfetto uomo spogliatoio, fedelissimo del tecnico e ottima prima riserva di Alessandro Bastoni nella difesa a tre dei nerazzurri. Secondo “Sky Sport” il giocatore sarebbe molto interessato all’Inter alla luce anche del suo grande legame con il tecnico, ma sarebbe anche combattuto dal legame con la Lazio. Si sarebbe preso quindi qualche giorno di riflessione per valutare se, anche alla luce delle valutazioni che farà Maurizio Sarri, ci sarà modo di tornare in trattativa con la Lazio per il rinnovo del contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button