L’Inter vuole Ozan Kabak già a gennaio, si cerca club amico – TS

Articolo di
6 dicembre 2018, 09:54
Ozan Kabak Galatasaray

Ozan Kabak ha stregato Piero Ausilio. “Tuttosport” scrive che l’Inter vuole arrivare al centrale turco già a gennaio, ma deve gestire lo status di extracomunitario.

OSSERVATO SPECIALE – Ozan Kabak piace molto in casa nerazzurra. L’Inter ha monitorato il ragazzo anche recentemente, seguendo le sue prestazioni in Champions con la Lokomotiv Mosca e in campionato col Besiktas. Il ds Ausilio apprezza le qualità del giocatore classe 2000 lanciato con forza da Terim in questa prima parte di stagione.

CLUB AMICO – Per molti Kabak sarà non solo il futuro centrale della nazionale turca, ma anche uno dei difensori più importanti a livello internazionale. Il problema è che l’Inter non può tesserare extracomunitari a gennaio e dunque Ausilio sta cercando un club in Serie A che possa anticipare l’operazione a inizio 2019, anche perché aspettare l’estate potrebbe rivelarsi già troppo tardi. Su Ozan Kabak la concorrenza è già folta: si parla di Roma, Juventus, Manchester United, Manchester City, Bayern, Borussia Dortmund e Atletico Madrid.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE