L’Inter vuole Lavezzi subito per puntare al titolo – GdS

Articolo di
4 gennaio 2016, 09:30
Lavezzi

L’Inter e Lavezzi, un corteggiamento che sembra non finire mai. Secondo la “Gazzetta dello Sport” Mancini vorrebbe da subito l’argentino in modo da avere un’arma in più per puntare allo scudetto.

CHIODO FISSO – Lavezzi in casa Inter è una specie di fissazione. L’ultimo iscritto al club degli amanti del Pocho è Mancini, per cui l’argentino è diventato un chiodo fisso. Con Lavezzi in rosa potrebbe sfruttare al meglio il 4-2-3-1, schierandolo su una fascia.

ARMA SCUDETTO – Il Pocho sarebbe un’arma in più per cercare lo scudetto, forse quella decisiva. Piace per esperienza, qualità, capacità di sacrificio e per il suo essere più assist man che goleador. Nel PSG gli spazi sono minimi: Lavezzi è rimasto a riposo anche ieri in Coppa di Francia dopo essere stato escluso nell’amichevole con l’Inter.

PRENDERLO SUBITO – L’idea in casa Inter è portarlo a Milano subito. Il PSG chiede circa sei milioni per liberare Lavezzi, ma il sacrificio permetterebbe di allontanare la concorrenza, che a giugno promette di essere agguerrita. Lo scoglio principale però resta la richiesta di ingaggio del oco: cinque milioni l’anno, una cifra che nessuno sembra disposto a promettergli.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE