L’Inter vuole Deulofeu anche per scuotere Perisic – TS

Articolo di
2 gennaio 2018, 09:57

“Tuttosport” scrive che l’Inter sul mercato di gennaio punta fortemente su Gerard Deulofeu. Lo spagnolo sarebbe utile anche per creare concorrenza interna, soprattutto per Ivan Perisic.

OBIETTIVO SERIO – Secondo “Tuttosport” la prima pista dell’Inter per rinforzare l’attacco è quella che porta a Deulofeu.  Lo spagnolo è un pallino di Spalletti, che lo voleva già a Roma. Occhio però alla concorrenza: a Siviglia, infatti, è sbarcato Montella, che al Milan ha sfruttato a meraviglia l’esterno e l’aveva richiesto invano anche a Fassone. Il Barcellona vorrebbe un obbligo di acquisto a 30 milioni e sa bene che l’Inter, su queste richieste, non può essere disponibile: ecco perché i catalani aspetteranno di vedere se esisteranno alternative più convenienti, prima di intavolare seri discorsi con l’Inter.

SCOSSA PER PERISIC – L’Inter vorrebbe Deulofeu anche per rianimare la concorrenza interna, con particolare riferimento a Perisic. Il croato, dopo la tripletta al Chievo del 3 dicembre, è calato vistosamente. Secondo i malevoli, ciò sarebbe dovuto a una testa già orientata ai Mondiali di Russia e alla simbiosi con Brozovic, ai margini del progetto nerazzurro. L’arrivo di Deulofeu sarebbe appunto funzionale nell’ottica di scuotere Perisic, visto che lo spagnolo punta anch’egli forte alla rassegna intercontinentale: a questo scopo, infatti, l’ex rossonero lascerà il Barcellona e pare orientato a rifiutare la corte del Napoli, dove troverebbe una concorrenza maggiore che in nerazzurro.







ALTRE NOTIZIE