L’Inter vuole cedere Pinamonti, ma ha difficoltà – GdS

Articolo di
24 giugno 2018, 09:54
Andrea Pinamonti Inter-Pordenone

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter sta lavorando per la cessione di Andrea Pinamonti. Le offerte ci sono, ma nulla si è ancora concretizzato.

COMPLICAZIONI – Secondo la “Gazzetta dello Sport” in casa Inter c’è il caso di un ragazzo che per la seconda sessione di mercato consecutiva sta complicando i piani societari. Andrea Pinamonti ha già rifiutato a gennaio la ces­sione al Sassuolo, un’opera­zione già conclusa per sette milioni di euro: l’attaccante disse di no, convinto di gio­carsi le proprie carte con Spalletti. Così non è andata. E la storia si sta ripetendo anche oggi, stavolta in verità non per colpa del ragazzo.

VARIE OPZIONI – Su Pinamonti, intorno al quale si muove l’agente Ra­iola, si è avvicinato prima l’Ajax, poi la Roma nell’am­bito della trattativa Naing­golan, nuovamente il Sas­suolo e ora il Genoa, che vor­rebbe chiudere al più presto per 8-10 milioni di euro. Nu­mero che sistemerebbe defi­nitivamente i problemi di bi­lancio nerazzurro. Ed eviterebbe ad Ausilio di fare, pro­prio quando pensava di averle evitate, scelte in usci­ta più dolorose: Vecino e Ga­gliardini sono due nomi non sicurissimi del loro futuro. E anche per Borja Valero ver­rebbero valutate offerte.






ALTRE NOTIZIE